• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 333 3086774

Terramia: qualità e tradizione

Terramia - Ristorante Pizzeria a Torchiara(Sa)

Con l’arrivo del caldo l’esigenza di trovare refrigerio alberga in tutti noi. In quest’ottica non c’è cosa più bella che cenare in una fresca terrazza lontano dal traffico e dal caos. Questo desiderio può concretamente realizzarsi presso il Ristorante “TERRAMIA”.

Nel comune di Torchiara, a soli 6 minuti di auto dalla turistica Agropoli si trova questo meraviglioso e fresco locale immerso nel verde. 

Il titolare Vittorio D'Angelo è una persona che ama la buona cucina ed il proprio territorio: il risultato è una ristorazione tradizionale di qualità e con sapori di altri tempi.

Terramia Torchiara - Antipasto

Terramia Torchiara - Antipasto

Terramia Torchiara - Antipasto

Terramia Torchiara - Antipasto

La cucina è "eclettica", infatti presso questo locale è possibile mettere d’accordo tutti con ottime pietanze di pesce che variano a seconda del pescato del giorno.

Terramia Torchiara - Pesce

Terramia Torchiara - Pesce

Anche la carne è degna di nota con pezzi paesani e di pregevole qualità. La pizza non può mancare. 

Terramia Torchiara - Carne

Quest’ultima, anche a metro, si distingue per la sua leggerezza e digeribilità, nonché per la qualità degli ingredienti utilizzati.

Terramia Torchiara - Pizza

Terramia Torchiara - Pizza

Locale approvato dai Gustopatici per la posizione (fresca e rilassante), per qualità del cibo, nonché per la gentilezza del personale.

Infine i prezzi sono molto favorevoli, a testimonianza del fatto che per mangiare bene non bisogna necessariamente spendere un salasso.

 

Ristorante "Terramia"

Via G. B. Riccio 2/B, Torchiara (Sa). Tel.: 0974 831002 – 3316028977 (Vittorio)

 

Ho scritto e condiviso questo articolo su gustopatici.it, se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, non esitare a contattarci per email.
Federico Mazza

Mi chiamo Federico Mazza e la mia passione per il buon cibo mi porta a girare in lungo e in largo alla ricerca dei posticini piu meritevoli. La mia forte curiosità mi ha insegnato che non c'è uomo che non possa bere o mangiare, ma non tutti sono in grado di capire cosa sia veramente gustoso.

MAZZA CHE BUONO

Leggi i miei articoli recenti:

Se ti è piaciuto il nostro articolo, condividilo con i tuoi amici. Basta un solo click!

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Al fine di migliorare la Sua navigazione, La informiamo che questo sito fa uso di Cookies. Continuando la navigazione, si considera accettata l’installazione dei cookies sul Suo computer. Maggiori Info

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database

Messaggi di log