• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 333 3086774

Chi Siamo

 
Gustopatici nasce da una amicizia. Quel "prima o poi ti faccio un blog, e la smetti di torturarmi su facebook" si è trasformato da una semplice battuta, in possibilità concreta di condividere la nostra passione per il buon magiare.
Condividerlo tra noi principalmente, cosi, per buona pace delle nostre rispettive donne, la sera si DEVE sempre uscire a mangiare, perchè ora c'è un Gustopatici da sfamare. E condividerlo con voi, perchè alla fin fine, a tutti piace mangiare bene, ed è sempre gradito conoscere un posto in più dove poterlo fare.
 

Il nostro pensiero

Una passione è tale, se viene alimentata e coltivata. Gustopatici.it è espressione di passione pura. La continua ricerca di nuovi sapori, nuove eccellenze, diventa ora condivisione con tutti voi. Nessuna velleità, nessun tornaconto e soprattutto nessuna presunzione nel giudicare il sempre rispettabile lavoro altrui. Solo un diario, divertimento + condivisione.
Racconteremo le nostre esperienze, le serate trascorse insieme intorno ad un tavolo; le più disperate, dall'evento a 3 stelle alla trattoria che nasconde qualche prelibatezza. Tutto ciò che ci emozionerà, tutto ciò che per noi vale la pena di essere condiviso e che abbiamo il piacere di invitarvi a provare. Solo ed esclusivamente ciò che ci colpisce positivamente, le esperienze mediocri rimarranno solo nostre, non ci sarò spazio per loro su questo blog. Daremo voce a quelle che noi considereremo eccellenze, senza "affossare" nessuno, al quale è sempre giusto dare una nuova possibilità.
  

 

Il nostro Team

Marco  Russomando

Marco Russomando

Ideatore e Fondatore

 

Giuseppe Rossomando

Giuseppe Rossomando

Ideatore e Fondatore

 

 

Al fine di migliorare la Sua navigazione, La informiamo che questo sito fa uso di Cookies. Continuando la navigazione, si considera accettata l’installazione dei cookies sul Suo computer. Maggiori Info

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database

Messaggi di log